Storie e Risultati dei Pazienti
Prima della terapia: rifiutava molti alimenti, incluso il salmone, e i progressi erano lenti nonostante le terapie.
Dopo la terapia: dopo soli due giorni ha assaggiato il salmone per la prima volta e ha iniziato a mostrare segnali di cambiamento positivo.
Prima della terapia: crisi epilettiche frequenti, incapacità di parlare, impossibilità di comunicarci cosa non andava e difficoltà a mangiare cibi solidi.
Dopo la terapia: le crisi si sono fermate, ha iniziato a parlare in frasi complete, mangia da solo ed è felice con i suoi amici.
Prima della terapia: aveva perso le parole già acquisite, evitava il contatto visivo e non ci chiamava più "mamma" o "papà".
Dopo la terapia: ha iniziato a parlare in frasi complete, guarda negli occhi, chiede abbracci e partecipa con gioia alla vita familiare.
Prima della terapia: non parlava, evitava lo sguardo, era sempre in movimento, mangiava pochissimi cibi e non sapeva comunicare i propri bisogni.
Dopo la terapia: parla in frasi, stabilisce il contatto visivo, è più calmo, accetta nuovi alimenti, prende peso e partecipa con entusiasmo alla scuola.
Prima della terapia: difficoltà a mantenere l’attenzione, scarso interesse per i giochi, progressi minimi nonostante anni di terapia.
Dopo la terapia: presta attenzione più a lungo, comprende di più, inventa nuovi giochi e ha migliorato le capacità motorie — dal pattinare al giocare a palla con entusiasmo.
Prima della terapia: parlava pochissimo ed evitava di giocare con altri bambini.
Dopo la terapia: ha iniziato a rincorrere e imitare i coetanei, mostrando i primi segni di interazione sociale.
Prima della terapia: non ci guardava negli occhi, sembrava non riconoscere la famiglia, aveva difficoltà a dormire e a mangiare.
Dopo la terapia: risponde al suo nome, riconosce i parenti, mostra affetto al fratellino, mangia e dorme meglio, e sorprende gli insegnanti con nuove abilità.
Prima della terapia: si isolava dagli altri bambini, non iniziava conversazioni, aveva bisogno di aiuto per ricordare le attività quotidiane più semplici (lavarsi i denti), ed era molto ansioso durante le visite mediche.
Dopo la terapia: già dal primo giorno ha stretto la mano e salutato un altro bambino per la prima volta; dal secondo giorno si lavava i denti da solo senza promemoria.
Prima della terapia: non notava le persone e non rispondeva al suo nome.
Dopo la terapia: presta attenzione a ciò che accade intorno, risponde quando la chiamiamo e comprende meglio ciò che diciamo.
Prima della terapia: pronunciava solo poche parole, non voleva giocare e dormiva solo poche ore per notte.
Dopo la terapia: parla in frasi complete, gioca con la famiglia, ama dare abbracci e dorme serenamente tutta la notte.
Prima della terapia: non rispondeva quando la chiamavamo, faticava a giocare e non riusciva a usare entrambe le mani insieme.
Dopo la terapia: risponde al suo nome, gioca con entrambe le mani, mostra curiosità e interagisce di più con l’ambiente.
Prima della terapia: non ci guardava negli occhi, diceva solo poche parole e rimaneva chiuso nel suo mondo.
Dopo la terapia: guarda i genitori, scherza, gioca e racconta le sue giornate.
L’80% dei bambini migliora nelle capacità di comunicazione, linguaggio e abilità quotidiane
Oltre 1000 pazienti trattati dal 2011
Famiglie provenienti da 70+ paesi nel mondo
Sicura e ben tollerata nei bambini, con risultati supportati da studi clinici
Abbiamo oltre 212 testimonianze video di famiglie con bambini affetti da autismo. Quando prenoti la tua consulenza gratuita, ti invieremo anche l’accesso completo in modo che tu possa vedere esperienze e risultati reali.
Non tutti i pazienti sono idonei al trattamento. I risultati variano e dipendono da molti fattori, quali la condizione, lo stadio della malattia, lo stato di salute generale e il piano terapeutico. Queste testimonianze riflettono esperienze individuali e non garantiscono gli stessi risultati.